arresto clan de micco
In seguito allarresto delle figure di spicco dei bodo questo il soprannome del clan de micco a raccogliere quella pesante eredità con lintento di tenere alta la credibilità della famiglia e del clan è proprio il fratello minore di xx. Ecco il racconto del pentito rocco capasso.
![]() |
| Ponticelli Game Over I Ras Della Faida Arrestato Il Boss Marco De Micco |
Luomo è gravemente indiziato di aver violato la normativa sulle sostanza stupefacenti con.
. Lo scontro con il clan dei D. Httpwwwpupiatv - Napoli - Dodici persone sono state arrestate in unoperazione della Squadra Mobile della Questura di Napoli scattata allalba contro g. Lesplosione di un ordigno artigianale nel fortino dei de micco il clan emergente che mira a riconquistare il quartiere dopo lirruzione dei clan alleati di napoli est seguita dall omicidio del 23enne carmine donofrio figlio illegittimo del. Detenzione darmi e ricettazione aggravati dal metodo mafioso.
La donna ritenuta vicina ai DAmico riuscì a sopravvivere era il. Con queste accuse è stata arrestata CR 49enne madre di un pregiudicato vicino al clan De Micco e. Le accuse sono di associazione mafiosa finalizzata al traffico di droga tentato omicidio detenzione e. Compravamo droga da Genny a carogna - Camorra loperazione della Squadra mobile della Questura di Napoli ha visto larresto di dodici esponenti del clan.
Ergastolo anche per Antonio De Martino. Secondo quanto si apprende durante loperazione della polizia è stato anche arrestato il boss Marco De Micco classe 1984 e ritenuto il capo del clan De Micco. 12 arresti avviati questa mattina nel clan De Micco fonti investigative dichiarano che sia stato arrestato anche il boss Marco De Micco. Ero un jolly per il clan dichiara Capasso normalmente dopo un omicidio ero io che mi occupavo di tagliare le armi utilizzate.
Catturato il boss Marco De Micco duro colpo al clan camorristico Napoli 27 maggio Allalba 12 arresti a Ponticelli nellambito delloperazione De Micco condotta dalla squadra mobile di Napoli e conclusasi con larresto del boss Marco De Micco. Si tratta di Rocco Capasso collaboratore di giustizia dallo scorso giugno. Le indagini coordinate dalla direzione distrettuale antimafia di Napoli sono state avviate dopo lesecuzione il 28112017 di una misura cautelare nei confronti di 23 persone promotori e affiliati del clan De Micco operante nel quartiere di Ponticelli. I provvedimenti emessi negli ultimi anni danno atto della particolare ferocia degli affiliati al clan de micco che a partire dal mese di settembre 2012 e fino agli ultimi arresti si sono resi autori di continue azioni di fuoco non di rado culminate in omicidi al fine di conseguire la supremazia assoluta sul territorio soppiantando le.
Una guerra che anche di recente ha fatto registrare due episodi eclatanti a distanza ravvicinata. Si tratta secondo gli inquirenti di Antonio De Martino 30enne peraltro già condannato per il delitto di Salvatore Solla avvenuto nel dicembre del 2016 La scena del delitto di Nunzia DAmico Ansa. Lergastolo è stato disposto per il boss Luigi De Micco che ha assistito alla lettura della sentenza in video-conferenza essendo detenuto in regime di carcere duro la mente economica della cosca e divenuto il capo indiscusso del gruppo in seguito allarresto dei suoi fratelli Marco e Salbatore. In carcere dal 10 maggio 2013 Marco De Micco fu arrestato durante un banchetto di nozze in un ristorante in provincia di Napoli nel bel mezzo di un ricevimento di nozze al quale partecipava tra gli invitati sfoggiando un look da boss e un Rolex da oltre 30mila di euro.
La Mobile di Napoli ha effettuato allalba ben 12 arresti in unoperazione anticamorra che ha portato in carcere anche il boss 30enne del clan Marco De Micco. Il Capasso ha ammesso di appartenere al clan De Micco delineando agli inquirenti la struttura e i ruoli ricoperti dagli affiliati. Il clan camorristico dei De Micco contro il quale cè stato oggi un blitz della polizia comprava droga da Genny a carogna lultrà del Napoli. A finire in manette sono tutte persone legate al clan De Micco attivo prevalentemente nella zona di Ponticelli.
About Press Copyright Contact us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy Safety How YouTube works Test new features Press Copyright Contact us Creators. Omissisallepoca le piazze di spaccio erano gestite sempre dai de micco perchè quando è successo larresto di roberto scala cè stato un po di disguido no le per le piazze chi voleva pagare chi non voleva pagare perché pensavano che non cera più nessuno dei de micco che essendo davide davide. Da quel momento quella sigla non verrà più utilizzata per identificare un singolo ma un sodalizio. Arresti nel clan De Micco pentito.
Cronaca Ponticelli Camorra arrestato latitante di 27 anni. Cronaca Ponticelli Viale Aldo Merola Tentato omicidio Anna De Luca un arresto nel clan De Micco.
![]() |
| Camorra Resta In Carcere Il Boss Marco De Micco |
![]() |
| Camorra Fermato Il Boss De Micco E Accusato Dell Omicidio Di Un 23enne |
![]() |
| Napoli E Un Morto Che Cammina Cosi Il Boss De Micco Ordino L Omicidio Di Carmine D Onoforio |
![]() |
| Faida Di Ponticelli Clan De Micco Al Capolinea 13 Condanne In Appello I Nomi |
![]() |
| Scese Nell Ex Regno Dei Sarno C E La Regia Del Boss De Micco |






Posting Komentar untuk "arresto clan de micco"